La Colomba della pasticceria Filippi

Fragoline di bosco e cioccolato

Dall’incessante curiosità di esplorare nuovi abbinamenti che caratterizza Pasticceria Filippi, nasce la Colomba con Fragoline di Bosco e Cioccolato al Latte, in cui la delicatezza delle fragoline di bosco si sposa alla cremosità avvolgente del cioccolato, regalando un’esperienza irresistibile per il palato.

Il segreto dei prodotti Filippi, realtà di prestigio di Zanè (Vi), risiede nella selezione e nella cura degli ingredienti più pregiati e genuini.

Nessun aroma artificiale viene utilizzato per garantire creazioni in cui ogni ingrediente è valorizzato e si fonde in armonia con gli altri.

La Colomba Fragoline di Bosco e Cioccolato al Latte incarna questa filosofia grazie all’uso di lievito naturale, uova provenienti da allevamenti cruelty-free, burro centrifugato a freddo e vaniglia Bourbon.

La Colomba Fragoline di Bosco e Cioccolato al Latte è disponibile sullo shop online di Pasticceria Filippi e nelle migliori gastronomie e alimentari a partire da 35,60 euro per la confezione da 1 chilo.