LA RIVISTA

Food&Beverage, edito e diretto da Barbara Amati, nasce nel 2006 per offrire informazioni, aggiornamenti e visibilità a chi opera nel mondo dei consumi: ristoratori, chef, sommelier, albergatori, titolari di winebar e locali, aziende del foodservice, imprese del settore alimentare, del beverage e di servizio.
Per il suo profilo editoriale, la rivista dà voce ai protagonisti del mondo dell’horeca e della produzione con notizie sempre aggiornate di taglio economico e informativo. Il mensile si rivolge anche all’universo dei consumatori appassionati ed esigenti, che vogliono dare il giusto valore alla propria esperienza enogastronomica, operando una scelta netta e precisa a favore del price for value. Le rubriche d’attualità, le inchieste approfondite, i focus sui prodotti e sui mercati del vino, dell’acqua e dei distillati, l’attenzione al mondo dell’ospitalità, italiana ed estera, visto attraverso imprenditori e manager, fanno di Food&Beverage uno strumento indispensabile per chi voglia essere sempre up to date.  Qui la presentazione in dettaglio  MEDIA KIT

 

Food&Beverage  –  redazione@foodandbev.it
è edito da F&B Editoriale Srl – PI 05605300960
Uffici redazione: Via Carlo Poerio, 2 – 20129 Milano – tel. +39 02.47787220   segreteria@foodandbev.it

Recapiti direzione + 39 02.47787201

 

Consegna merci: al mattino dalle ore 8,30 alle 13,00 in PORTINERIA

Dove siamo,  maps ..

maps nuovi uffici

feb-rivista-onlineEng

IL PORTALE FOODANDBEV.IT
Sulla scia dell’esperienza maturata con il mensile Food&Beverage nasce l’omonimo portale di informazione e cultura enogastronomica. Ma non solo: qui troverete notizie legate al mondo dell’ospitalità, del design con un occhio di riguardo ai temi della ristorazione e dell’hotellerie.

Siamo anche social :  facebook.com/FOODandBEVERAGE   /   twitter.com

NOTE DI POLITICA EDITORIALE:Alcune delle immagini pubblicate su www.foodandbev.it potrebbero essere state scaricate dal web e dunque valutate di pubblico dominio. Qualora venissero utilizzate immagini protette da copyright o diritti di proprietà di alcun genere, la redazione invita gli interessati a darne immediata comunicazione in modo da rimuovere tempestivamente le immagini oggetto della contestazione.