Cavit affida l’horeca a Stefano Bracci

Un professionista d’esperienza

Per Cavit, storico Consorzio trentino tra i leader del comparto vitivinicolo  italiano, il canale horeca è un ambito altamente strategico, presidiato con linee di vini e spumanti dedicate che rappresentano i vertici di qualità del suo sistema produttivo. A conferma del focus su questo canale, il Gruppo ha nominato Stefano Bracci Responsabile Vendite del canale horeca Italia.

Classe 1969, originario di Roma, Bracci ha raggiunto un ulteriore traguardo nella sua lunga carriera nel settore beverage dove ha maturato significative competenze grazie a un’esperienza ventennale in Diageo, ricoprendo negli anni crescenti ruoli di responsabilità.

Questo percorso ha arricchito la sua conoscenza del mercato e delle specificità del mondo distributivo, consolidando la sua expertise direttamente sul campo. “Credo fortemente nelle potenzialità di Cavit all’interno del canale horeca, grazie alla qualità e all’ampiezza dell’offerta dedicata -dice Bracci- Metterò a disposizione di questo piano di sviluppo tutta la mia esperienza, maturata in un settore diverso ma allo stesso tempo affine, con rispetto delle peculiarità del mondo del vino”.