I cocktail invernali del Rum Don Papa

Con la purissima canna da zucchero delle Filippine

I nuovi cocktail invernali del Rum Don Papa

Il rum premium Don Papa svela la sua prima campagna globale. Catturate dal celebre fotografo e film-maker Yuval Hen, le 13 immagini raccontano uno scenario magico e surreale di neve che ricopre l’isola vulcanica di Negros, nelle Filippine, localmente nota -data la quantità di canna da zucchero presente- come Sugarlandia.

La campagna prevede quattro nuovi Winter Cocktail ispirati da misticismo, eccentricità e vedono protagonista anche Walter Gosso (Advocacy Manager di Rinaldi 1957 che rappresenta il brand in Italia e Brand Ambassador Don Papa) che presenta il cocktail Rumpapapumpum: versare 45 ml di Don Papa 7 anni, 5 ml di Rum Overproof, 20 ml di sciroppo di canna da zucchero, 15 ml di panna, 135 ml di crema di nocciole e congelare. Togliere dal freezer 10 minuti prima del servizio. Shakerare per risvegliare il drink, versare in tazza con lo zabaione sulla superficie. Decorare con noce moscata grattugiata.

Don Papa, il rum premium small batch dalle Filippine, sta raggiungendo un successo globale. Distillato dalla purissima canna da zucchero dell’isola, è invecchiato sette anni in botti di quercia americana.  Il finale è ricco e profondo e riporta note di vaniglia, miele e frutta candita.

Il Rum Don Papa è distribuito in esclusiva da Rinaldi 1957