Natale speciale con Distilleria Bocchino

Distilleria Bocchino presenta tre prestigiose confezioni regalo destinate a diventare l’oggetto del desiderio del prossimo Natale. Splendidi gift pack che racchiudono i prodotti Cantina Privata e custodiscono la passione e l’arte per la grappa che accompagnano l’azienda da oltre cent’anni. Le limited edition si presentano come veri e propri pezzi da collezione dal design semplice, ma elegante, disponibili nelle varianti di colore beige, giallo e bordeaux. Un regalo esclusivo pensato per scaldare il cuore agli amanti dei distillati di altissima qualità, realizzate interamente a mano, attraverso un minuzioso lavoro sartoriale. Destinate a diventare un must have nelle fredde giornate invernali e sulle tavole imbandite delle prossime feste, le confezioni sono disponibili con diversi accostamenti di prodotto che la storica Distilleria di Canelli ha realizzato per incontrare i gusti di ogni appassionato.

EDIZIONE LIMITATA ok bianco

– CASK FINISH, riconoscibile per il giallo che richiama i colori dell’oro, è composta da tre grappe Cantina Privata Cask Finish: Moscato Sauternes e Barolo da associare alla Cantina Privata Barbaresco oppure alla bottiglia Barolo e Barbaresco Margaux. Pensata per chi sa cogliere le sfumature della vita. In alternativa la composizione potrà contenere una singola bottiglia abbinata a due eleganti bicchieri da degustazione che renderanno l’assaggio ancora più intenso, catturando ogni nota aromatica della vostra Cantina Privata.

– MONOVITIGNI, con la sua tonalità regale, il bordeaux, è realizzata con le Monovitigno Cantina Privata: la prima proposta composta da Nebbiolo delle Langhe elevata in barrique, Moscato d’Asti elevata in barrique e Moscato d’Asti bianca; la seconda contenente una Moscato d’Asti elevata in barrique e le bianche Nebbiolo delle Langhe e Moscato d’asti. Destinata agli amanti dell’arte e della storia.

– SELEZIONI ANNATE, nel raffinato beige, può essere assortita con tre prodotti Cantina Privata selezione d’annata: tre bottiglie da 8 anni oppure una confezione con Cantina Privata 8, 12 e 18 anni o 12, 18 e 21 anni. E’ il regalo dedicato a chi sa aspettare e riconosce il valore del tempo. Come per la confezione Cask Finish, è possibile abbinare una singola bottiglia ai bicchieri da degustazione. Distilleria Bocchino si rivela così, anche quest’anno, un’icona del gusto immancabile sotto l’albero, l’idea perfetta per stupire con un regalo ricercato e per rendere ancora più speciale il momento della degustazione in occasione di pranzi e cenoni di Natale e Capodanno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.