Wine & spirits scelgono Tirreno CT

44 esima edizione a Carrara Fiere, dal 3 al 6 marzo 2024

Torna Tirreno CT a Carrara Fiere, dal 3 al 6 marzo 2024,una manifestazione che in questi anni è stata il punto di partenza di centinaia di progetti e migliaia di incontri professionali e uno strumento importante per i tanti espositori che nel tempo continuano a dare fiducia a un evento che ha saputo
contribuire alla crescita dell’ospitalità italiana, fiore all’occhiello del settore turistico e dell’economia della Penisola.

Anche l’edizione numero 44 dedica ampio spazio al vino e agli spirits con gli operatori del settore che hanno trovato nella manifestazione fieristica di Carrara un valido alleato e uno spazio professionale di rilievo. Per questo saranno presenti i migliori prodotti per il lavoro dei mixologist e dei barman, rappresentati dalle principali associazioni di categoria, accanto a un’ampia selezione di aziende vitivinicole, distillerie e birrifici artigianali.

L’appuntamento dimostra a partire dai numeri tutta la sua importanza. Nei padiglioni di Carrara Fiere sono attesi infatti oltre 450 espositori in rappresentanza di più di 900 marchi. Come sempre il cuore della manifestazione è l’incontro qualificato e diretto tra domanda e offerta: uno scambio che crea importanti giri d’affari per gli operatori del Centro e Nord Italia. Dopo il successo avuto con la “prima” dello scorso anno, anche nel 2024 a caratterizzare Tirreno CT sarà Il Pentathlon della Cucina, gara tra chef e commis di cucina per la preparazione di piatti e ricette.

In un evento espositivo come è quello di Carrara non possono poi non trovare spazio i grandi brand del food & beverage italiano ed estero e non solo come vetrina di novità e prodotti di punta, ma anche, e soprattutto, come momento di presentazione, degustazione, approfondimento.

Si va dal pane alla pizza, dai prodotti lavorati e semilavorati per la cucina alle forniture alberghiere, passando per la gelateria e la pasticceria. Un’intera area è dedicata al caffè e alle innovazioni del settore grandi impianti.

E ci sono anche le attrezzature per la tavola, il bar, la gelateria e la pasticceria, fino all’arredo contract per interni ed esterni.
Per info: tirrenoct.it