Umberto Cesari Wine Beauty

I gift pack dedicati alle mamme

Il vino è un piacere, ma può essere anche fonte di benessere, grazie alle proprietà benefiche, antiossidanti e antivirali dei principi attivi contenuti nell’uva e nelle viti. In occasione della Festa della Mamma Umberto Cesari presenta dei gift pack tutti al femminile che uniscono i vini più apprezzati dalle donne a prodotti della linea Tauleto Vitis Philosophiae, a base di principi attivi della vite e delle uve quali resveratrolo, antociani, bioflavonoidi. Una ricerca iniziata oltre 10 anni fa quella di Tauleto Vitis Philosophiae fondata sulla profonda conoscenza del vigneto e sulla consapevolezza di Giuliana Cesari che dalla natura potesse arrivare un importante aiuto per il nostro corpo e il nostro benessere. Resveratrolo estratto della buccia e dei vinaccioli dell’uva, bioflavonoidi e antociani ricavati dalle foglie e dai tralci della vite: questi principi attivi che si trovano nei prodotti Tauleto Vitis Philosophiae combattono la formazione di radicali liberi e attivano il sistema circolatorio.

Nei gift pack per la Festa della Mamma il piacere del vino incontra la cura del corpo. Per le mamme che amano i vini freschi e fruttati perfetti per un pranzo primaverile o per un aperitivo sono perfetti iove e Moma, mentre per le donne che ricercano anche nei vini l’eleganza e la morbidezza che le contraddistingue sono indicati Liano e Liano Bianco.

Queste le tipologie di confezioni regalo tra cui scegliere:

  • iove Rosato, Moma Bianco e Spray Gambe, soluzione contenente bioflavonoidi e resveratrolo, che garantisce un sollievo a piedi, gambe e braccia.
  • Moma Rosso, Moma Spumante e Body lotion, crema idratante fluida per il corpo ricca di polifenoli da uve rosse, in primis il resveratrolo.
  • Liano, Liano bianco e Bagno doccia, idratante e tonificante contiene pantenolo, vitamina pp e polifenoli.

Gli stessi gift pack sono disponibili anche nella versione con Tauleto Wine Fragrance, l’eau de toilette che nasce dal bouquet del Tauleto Sangiovese.
In omaggio per ogni pack acquistato e fino ad esaurimento scorte un sapone scrub ai vinaccioli, fresco esfoliante che, grazie ai piccoli semi, permette di agire in profondità con una pulizia accurata della pelle.

La consegna dei gift pack è gratuita fino al 18 maggio. Qui i Wine Box Gifts