Al The Fork festival lo sconto è del 50%

2016-02-24Dal 25 febbraio al 25 marzo torna “TheFork Festival”, l’evento organizzato da TheFork con la collaborazione di American Express che ha l’obiettivo di favorire la sperimentazione gastronomica. Dopo il successo della prima edizione nazionale, che ha raccolto un altissimo numero di adesioni, la seconda edizione torna a proporre 500 ristoranti che, per chi prenota tramite The Fork, praticheranno sconti del 50% alla cassa bevande incluse.

Alla seconda edizione di TheFork Festival aderiscono anche 30 top chef che per l’occasione hanno ideato menù a prezzi agevolati.
Il Convivio Troiani, Mirabelle, Acquolina Hostaria, Il Liberty, Giuda Ballerino, I Castagni e Ceresio 7 sono alcuni dei nomi che parteciperanno al festival con ristoranti come la Scaletta e la Filetteria Italiana a Milano, la Taverna vegetaria di Roma e il Bue rosso di Torino.

The Fork è una società di proprietà di Trip Advisor che propone una piattaforma dove i clienti possono prenotare i ristoranti. L’unico requisito chiesto ai ristoratori è la possibilità di prenotare il tavolo, mentre il costo per il ristoratore è una fee calcolata sul prezzo medio del locale. Se nessuno prenota tramite The Fork il ristorante non paga nulla. Il locale può poi proporre offerte con sconti per un certo periodo per utilizza la piattaforma per la prenotazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.