“Stiloso” come l’olio!

Signature de femmes è la nuova capsule collection firmata Galateo&Friends che si avvale della prestigiosa collaborazione di quattro famose firme femminili della moda e del design internazionale. Tricia Guild, Jacqueline Morabito, Paola Navone e Carla Sozzani di 10 Corso Como, per la prima volta insieme, hanno disegnato e personalizzato con il loro stile inconfondibile la bottiglia icona di olio extravergine di oliva della linea Galateo&Friends.

Signature de Femmes consolida la core mission del marchio Galateo&Friends, che da sempre è impegnato a sposare food d’eccellenza con ricercato design: grazie alla splendida creatività di queste 4 signore dello stile, è stato dunque possibile, per la prima volta, accostare l’olio extravergine, prodotto delle nostre radici culturali e gastronomiche, ad un progetto contemporaneo ed innovativo.

Le bottiglie di questa collector limited edition saranno presentate in anteprima in occasione dell’esposizione Maison et Objet a Parigi (9-13 settembre) all’interno di Scènes d’Intérieur e saranno disponibili alla vendita sia singolarmente che insieme, all’interno di un prezioso gift box.

www.galateofriends.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.