Sul cielo di Roma

Una vista esclusiva su Roma che regala un panorama a 360° sulla capitale, un palcoscenico privilegiato dal quale poter ammirare Roma da un punto di vista inedito e dominante su Trinità dei Monti, l’Ara Pacis, la Basilica di San Pietro, il Pincio e tutti i tetti di Roma. Qui lo chef Riccardo Di Giacinto, che vanta 1 stella Michelin nel Ristorante All’Oro al piano terra, coordina la cucina dello “0°300° Cold and Grill”, proponendo un’altra filosofia di cucina.

[kelkoogroup_ad id="13541" kw="cake" /]

RoofGarden01

In questa sua nuova creazione privilegia, come da All’Oro, la scelta di una materia prima d’eccellenza, ma al contrario non propone una cucina creativa e gourmet che si può gustare solo nel Ristorante All’Oro, ma propone piatti semplici, dando spazio ai profumi della nostra terra e del nostro mare, presentandola o cruda o cotta al forno a legna a vista, ecco il nome 0 gradi e 300 gradi. Anche l’atmosfera presso il Roof Garden è sicuramente più informale rispetto al Ristorante All’Oro, ma questo non trascura il servizio sempre attento e professionale.

Lo “0°300° Cold and Grill” non è solo un ristorante ma anche un cocktail bar dal nome “Misceliamo” che durante l’ inverno si trasferisce al piano terra, e dove vengono proposti una curata selezione di cocktail, tutti preparati con frutta fresca e la passione del nostro personale, accompagnati da finger food durante l’aperitivo.
Il Roof-Garden “0°300° Cold and Grill” e il Ristorante All’Oro si trovano all’interno del The First Luxury Art Hotel, 5 stelle lusso nel centro di Roma

Orari di apertura :
Ristorante 0°300° Roof-Garden Cold and Grill, dal lunedì alla domenica dalle 19 alle 23
Cocktail bar dalle 18 alle 00.30

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*