Le nuove verdure in pastella Bonduelle

Verdure pastellate.jpgPer gli amanti delle verdure e di un classico della tradizione italiana – “la frittura” – la divisione Food Service di Bonduelle presenta la nuova referenza “Misto di verdure pastellate”, un mix sfizioso e gustoso di 4 verdure assortite, pastellate e surgelate: rosette di cavolfiori, zucchine e carote a bastoncini e cuori di carciofo a spicchi. Ideali anche per vegetariani e vegani.

Il prodotto è ottenuto dall’unione di 4 tipologie differenti di verdure che vengono surgelate in una pastella leggera e fritte in olio di semi di girasole. La verdura rimane così tenera all’interno e croccante e dorata all’esterno anche dopo la cottura in forno, mantenendo un sapore intenso e appetitoso.
Disponibile nel pratico formato da 1 kg per garantire tutta la qualità e l’integrità del prodotto – ideale per la ristorazione – VeggyPassion è perfetto da gustare in ogni occasione: come aperitivo o antipasto, per un veloce snack e come finger food. Pronte in 5 minuti – anche al forno – le verdure pastellate che lo compongono sono ottime da mangiare calde appena cotte ma anche a temperatura ambiente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.