La Mille miglia di Santa Margherita

Santa Margherita_Fratelli_Marzotto_Mille Miglia

 

Santa Margherita è main sponsor wine della Mille Miglia, la rievocazione di una delle corse automobilistiche più famose del mondo, che ogni anno richiama milioni di appassionati lungo tutto il percorso. Una corsa che non è soltanto un momento sportivo, ma la celebrazione della passione italiana in tutte le sue forme.

Il Gruppo Vinicolo di Fossalta di Portogruaro legherà i suoi colori per il biennio 2015 – 2016 negli ottant’anni dalla fondazione e per rendere omaggio allo spirito sportivo della famiglia Marzotto che della Mille Miglia è stata assoluta protagonista.

Il legame tra le due realtà si rafforza grazie anche all’importante sponsorizzazione per la realizzazione del primo film dedicato a questa competizione – “Rosso Mille Miglia” del regista Claudio Uberti con Martina Stella e Fabio Troiano, riconosciuto di interesse culturale nazionale con una menzione speciale ricevuta dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

Il Gruppo sarà presente con i suoi vini e con gli “angoli del gusto” Vyta Santa Margherita lungo il tracciato e nei principali eventi.

Ma sarà soprattutto la presenza di un pilota Marzotto tra gli equipaggi a consolidare questa storia, una storia che, ancora una volta, si intreccia a quella della corsa più bella del mondo.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.