Kitchen Innovations Awards a Rational

Rational ancora vincitore nel 2015 ai Kitchen Innovations Awards

A maggio verrà consegnato il premio Kitchen Innovations Award, vinto per la sesta volta dal produttore tedesco del SelfCookingCenter 5 Senses. Tale premio viene assegnato dall’Associazione Nazionale Ristoratori americana (National Restaurant Association – NRA), una delle più grandi associazioni di categoria.rational Pressebild_5Senses

 

Rational conquista ancora una volta la giuria internazionale dei Kitchen Innovations Awards. Grazie al SelfCookingCenter 5 Senses, la prima attrezzatura di cottura intelligente del mercato, il produttore tedesco ha entusiasmato famosi nutrizionisti, cuochi ed esperti di design. La NRA ha annunciato i vincitori a marzo.

“Ogni anno la nostra giuria indipendente analizza il mercato per trovare quei prodotti che apportano maggiore innovazione a tutto il settore della ristorazione,” afferma John C. Metz, presidente d’assemblea per lo show NRA del 2015 che si svolgerà a Chicago a metà maggio.

Tra i fattori decisivi per l’assegnazione del premio erano compresi efficienza energetica, sicurezza, multifunzionalità, velocità ed intelligenza. “I nostri clienti ci insegnano quanto importanti siano questi elementi in cucina, quotidianamente,” spiega Enrico Ferri, AD presso la filiale italiana di Rational Italia, ed aggiunge: “Vincere ancora una volta questo premio è un grande incentivo per continuare ad orientare ogni nostro sforzo ai bisogni dei clienti.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.