Krug Valentine’s Basket

By Enrico Bartolini

La  Maison Krug ed Enrico Bartolini: una collaborazione straordinaria con lo chef tristestellato del Mudec di Milano propone un esclusivo home delivery solo per la serata di San Valentino con una basket prestigiosa firmata Krug con piatti che “vogliono essere un omaggio all’amore e al piacere di condividere una bottiglia così prestigiosa”.

 

 

 

 

 

Un menu degustazione raffinato e afrodisiaco per due di quattro portate con piatti iconici e inediti da gustare a casa in abbinamento a una bottiglia di Krug Grande Cuvée 168 ème Édition. L’esclusivo Krug Valentine’s basket by Enrico Bartolini dedicato agli innamorati comprende:

Alice, ostrica e caviale,  Cacciucco “ in crosta”, Rosa di Gorizia al tartufo nero, Filetto di vacca in salsa Royale, Caramello with love.

 

 

 

 

 

La preziosa bottiglia scelta in abbinamento alla proposta gastronomica unica studiata da Enrico Bartolini, ambasciatore di Krug, per celebrare la serata più romantica dell’anno, è la Grande Cuvée 168ème Édition 75cl di Krug creata dalla vendemmia 2012 e dall’assemblaggio di 198 vini selezionati da 11 annate diverse, un vino che affina per 7 anni nelle cantine della Maison.  A base di 52% Pinot Noir, 35% Chardonnay e 13% Meunier, Krug Grande Cuvée 168ème Édition si svela nel calice con un vivace perlage e un luminoso colore dorato. Al naso salgono aromi di fiori appena sbocciati, agrumi, frutta matura e secca, come anche marzapane e pan di zenzero.

A chiudere la grande complessità dello Champagne, anche sentori di noce, nocciola, zucchero di canna. E per rendere ancora più esclusiva la Krug Valentine’s basket una playlist con gli abbinamenti musicali di Krug per creare la giusta atmosfera durante la degustazione,  un video in cui lo Chef Enrico Bartolini racconta il suo menu e spiega come rigenerare le pietanze, impiattarle e aggiungere i tocchi finali per la perfetta cena stellata a casa. Inoltre, gli innamorati riceveranno in anteprima il libro “I gotta peelin’”, la nuova raccolta di ricette create da 11 Chef internazionali in abbinamento a Krug, per celebrare il single ingredient dell’anno, in questo caso la cipolla con i suoi incantevoli strati e il grembiule di Krug per divertirsi cucinando.

  • Disponibile in edizione limitata
  • Basket per 2 persone al costo di 390 euro
  • Asporto oppure consegna su tutta la città di Milano tra le 19.30 e le 20.30 di domenica 14/02

Prenotazioni su enricobartolini.net/delivery-san-valentino