Partnership Rossopomodoro e Riso Gallo

Per valorizzare le eccellenze gastronomiche

Riso Gallo e Rossopomodoro hanno firmato una partnership che nasce dalla volontà di proporre piatti simbolo della tradizione e nuove proposte, valorizzando le eccellenze gastronomiche del nostro Paese. Le due società hanno studiato una proposta completa per valorizzare l’italianità e la qualità dei prodotti combinati nelle varie ricette.

A partire da metà luglio e fino alla fine di settembre, ogni punto vendita Rossopomodoro arricchirà la propria offerta con una proposta ispirata alle eccellenze gastronomiche regionali della Campania. Si partirà dalle isole napoletane per eccellenza con una rivisitazione inedita del piatto a base di riso più classico della tradizione e che rispetterà anche la territorialità degli ingredienti utilizzati.

Il Risotto Caprese, un omaggio all’isola, realizzato con Riso Gallo Carnaroli, carpaccio di cuore di bue, mousse di mozzarella di bufala Dop, olio verde al basilico e cialda di grana, ricetta a cura dell’executive chef di Rossopomodoro Antonio Sorrentino.
Nella foto, Carlo Preve di Riso Gallo, Roberto Colombo di Rossopomodoro e Sonia Re.