A New York City, tutto pronto per l’edizione estiva della NYC Restaurant Week®

La promozione sarà attiva in oltre 380 ristoranti nei cinque distretti dal 23 luglio al 17 agosto 2018.

Nougatine at Jean George

NYC & Company, l’ente del turismo di New York City, presenta l’edizione estiva della NYC Restaurant Weekche si terrà dal 23 luglio al 17 agosto 2018. Le prenotazioni sono ufficialmente aperte sul sito nycgo.com, dove è già possibile consultare i menu proposti dagli oltre 380 ristorantipartecipanti all’iniziativa, situati in 42 quartieri nei cinque distretti.

La NYC Restaurant Week, lanciata per la prima volta 26 anni fa, è una delle promozioni di maggiore successo  della città e un’imperdibile occasione per provare i migliori ristoranti newyorkesi a prezzi ridotti, grazie a menu dedicati a prezzi fissi. Quest’anno, per la prima volta, sarà proposto a pranzo un menu più leggero a due portate, comprensivo di antipasto e piatto principale a $26. Per la cena, viene confermata invece la formula da tre portate, comprensiva di dessert, proposta ad un prezzo fisso di $42 in tutti i ristoranti (bevande, mance e tasse escluse). La promozione è attiva tutti i giorni escluso il sabato e con domenica a discrezione del ristorante.

“La NYC Restaurant Week offre l’incredibile opportunità di scoprire la varietà che contraddistingue la scena culinaria di New York City, la vera capitale mondiale della ristorazione. Con oltre 380 ristoranti aderenti e 33 diverse cucine da tutto il mondo, i turisti e i newyorkesi avranno la possibilità di fare un vero e proprio viaggio del gusto quest’estate e di provare indirizzi nuovi o grandi classici a prezzi estremamente vantaggiosi”, ha affermato Fred Dixon, Presidente e CEO di NYC & Company.

Augustine Restaurant

24 nuovi ristoranti parteciperanno per la prima volta alla NYC Restaurant Week di quest’estate: Baar Baar, Barano, Boucherie Park Avenue South, Cleo, DaDong, Empellón, Fish Cheeks, Gloria, Greenwich Steakhouse, Harvey, La Sirena, Lugo Cucina Italiana, Mifune New York, Naoki Takahashi, Nix, Quality Eats – Nomad, Royal 35 Steakhouse, Scampi NYC, Talde, The Musket Room, The Sea Fire Grill, The Whitby Bar & Restaurant, Trattoria Italienne e Tudor City Steakhouse.

Il sito NYCgo.com è il canale giusto dove trovare spunti e idee per mangiare fuori a New York City quest’estate. I ristoranti sono stati suddivisi in base a categorie esperienziali, in modo da facilitare la ricerca, che comprendono “NYC Classics”, con i grandi classici della ristorazione newyorkese da provare almeno una volta nella vita, “Squad Goals”, ideali per pranzi e cene di gruppo, “Swipe Right” che include i locali più di tendenza, e “BYO SPF”, con proposte di locali all’aperto. Inoltre, il sito proporrà nuovi contenuti editoriali in occasione della NYC Restaurant Week, tra cui itinerari speciali per chi desidera cenare vicino a Grand Central Station o nei quartieri di NoHo e SoHo.

American Express è lo sponsor ufficiale della NYC Restaurant Week. OpenTable e James Beard Foundation sono partner dell’iniziativa.

La NYC Restaurant Week si può seguire e condividere anche sui social: gli account ufficiali sono @nycgo e @nycrestaurantweek su Instagram e @nycgo su facebook e twitter. Anche quest’anno sarà attivato un concorso fotografico su Instagram: per partecipare basterà postare un’immagine della propria esperienza alla NYC Restaurant Week e utilizzare l’hashtag ufficiale #NYCRestaurantWeek. I quattro vincitori (uno per ogni settimana del programma) si aggiudicheranno $300 in buoni regalo da utilizzare presso i ristoranti partecipanti.

Inoltre, per vivere un’estate e un autunno ancora più ricchi e indimenticabili, i turisti e i cittadini di New York City potranno approfittare anche delle promozioni dei teatri promosse da NYC & Company: la NYC Broadway WeekSM dal 3 al 16 settembre (biglietti in vendita dal 15 agosto) e la NYC Off-Broadway WeekSM dal 24 settembre al 7 ottobre (biglietti in vendita dal 10 settembre). Entrambe prevedono la formula del biglietto 2×1 su una selezione di alcuni dei migliori show di New York City. Per maggiori informazioni, visitare nycgo.com/broadway-week e nycgo.com/off-broadway-week

Per l’elenco completo dei ristoranti  aderenti alla NYC Restaurant Week, sfogliare i menù e prenotare subito un tavolo, collegarsi al sito ufficiale NYCgo.com/restaurantweek.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.