🔵 La Collezione Toy Story 4 di Norda

in partnership con Disney- Pixar

E’ una delle più interessanti novità 2019 nel settore acque minerali e beverage: Acque Minerali d’Italia, gruppo al quale fa capo il marchio Norda (con gli altri masterbrand Sangemini e Gaudianello), ha firmato una collaborazione pluriennale con The Walt Disney Company Italia con il lancio di esclusive bottiglie in PET da 27,5 cl full sleeve con i personaggi della amatissima e intramontabile saga cinematografica di Toy Story.

Uscito nelle sale per la prima volta nel 1995, Toy Story ha conquistato il pubblico di tutto il mondo raggiungendo al box office globale del terzo episodio lo straordinario risultato di oltre 1 miliardo di euro.Dall’intramontabile popolarità del mondo dei giocattoli celebrato in questi amatissimi film, nasce la collezione Norda Disney Toy Story 4. Le prime sei mascotte con i personaggi della saga, disponibili nei punti vendita di Acque Minerali d’Italia, sono tutte da collezionare. Particolare attenzione, considerando l’appeal dell’operazione, sarà data alla comunicazione in store per il canale Retail e Horeca che potranno contare su appositi e coloratissimi espositori da banco e da terra e crowner capaci di offrire visibilità immediata al prodotto sul PV e diventare, uniti alle bottiglie-personaggi, un’attrazione irresistibile per ogni bambino. L’operazione aggiunge all’indubbio e rilevante valore di marketing anche obiettivi  di educazione all’importanza della corretta idratazione quotidiana fin dalla più tenera età. Infatti anche i bambini, soprattutto in estate, tendono a non bere abbastanza e necessitano di stimoli creativi per introdurre, nell’arco dell’intera giornata, l’acqua  richiesta dal loro fabbisogno fisiologico.

Da questo punto di vista l’acqua Norda della collezione Toy Story 4 rappresenta lo stimolo ideale che mette d’accordo le esigenze delle mamme e il desiderio dei bambini: si tratta infatti di un’oligominerale naturale (sorgente Vela) particolarmente pura ed equilibrata, imbottigliata nello stabilimento di Bedonia sull’Appennino Parmense ai piedi del Monte Pelpi (1.495 metri). Quest’acqua ha inoltre ottenuto l’autorizzazione dal  ministero della Salute all’utilizzo nella preparazione degli alimenti per i neonati.