Natale 2018 per Moët & Chandon

Elegantemente gioiosa e altamente simbolica, l’inedita Limited Edition accompagna gli amanti dello champagne in un affascinante viaggio attraverso l’eredità della Maison.

Per il Natale 2018 Moët & Chandon svela i segreti di quell’arte del vivere tipicamente francese con la nuova Tribute to French Art-de-Vivre Limited Edition. Moët & Chandon Tribute to French Art-de-Vivre racconta visivamente con un affascinante intreccio di disegni e sovrapposizioni i simboli più preziosi dell’heritage francese, essenza della Maison. La personalizzazione più glam dedicata al Natale 2018 si illumina d’oro e sulla preziosissima Moët & Chandon Tribute to French Art-de-Vivre svetta l’Orangerie, ispirata al palazzo di Versailles e costruita ad Epernay da Jean-Rémy Moët all’inizio del 1800. I calici di Champagne formano un’elegante piramide dalla quale scorrono fiumi di bollicine, simbolo della Maison evoca la generosità e la tradizione Moët & Chandon nel firmare le feste più Glamorous del mondo enfatizzando l’impareggiabile know-how dell’arte della celebrazione e l’inconfondibile savoir-fête. E poi ancora simboli scintillanti sulla Limited Edition come la versione dorata del maestoso Arc de Triomphe, simbolo dello splendore Parigino, costruito da Napoleone legato storicamente a Moët & Chandon. È proprio un omaggio all’Imperatore, frequente ospite a Epernay di Jean-Rémy Moët il nome dello champagne simbolo della Maison: Moët Impérial.

Immancabile l’immagine della Tour Eiffel, eterno emblema del lusso francese ricorda con la sua eleganza e silhouette l’Esposizione Universale del 1889 che vide la nascita dell’iconica e senza tempo Ville Lumière. Un monumento all’artigianato francese al tempo in cui, i vini Moët & Chandon erano serviti alla nuova élite mondiale.

L’inedita Moët & Chandon Tribute to French Art-de-Vivre Limited Edition, è tassativamente numerata nell’esclusiva e generosa versione Jéroboam (3 litri). Avvolta d’oro opaco metallico e custodita in una gabbia in ottone, enfatizza ancor di più il lusso delle frizzanti bollicine dello champagne. Pura essenza dello Champagne stesso, Moët Impérial è strutturato da una nota predominante di Pinot Noir, con la texture del Meunier e potenziato dalla freschezza dello Chardonnay. Moët & Chandon Tribute to French Art-de-Vivre anche nella preziosa versione 75cl, è l’icona di spicco che porta l’esclusivo tocco francese alle celebrazioni del nuovo anno.
Simbolo assoluto di Grande Celebration Moët & Chandon Grand Vintage 2009 è dedicato ai più appassionati champagne lover. Unico e insuperabile, simbolo assoluto di Luxury Lifestyle rappresenta l’essenza dello stile della Maison.
Ultimate Gift anche nella versione Moët & Chandon Grand Vintage 2009 Rosé per la lei più sofisticata, racchiude lo spirito fresco e inconfondibile dei Grand Vintage della Maison.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.