Carnaroli con la gemma per gliAironi

Edizione limitata del Carnaroli con la Gemma e il Brodo vegetale proposta in lattina

Novità per il riso gliAironi: l’edizione limitata del Carnaroli con la Gemma e il Brodo vegetale. La prima è proposta in lattina da 320 grammi. La nuova veste grafica della storica confezione è l’occasione per ricordare l’importanza della Gemma che è una parte fondamentale del chicco di riso: rappresenta la sua parte vitale e al suo interno contiene vitamine ed elementi nutrizionali che fanno bene alla salute e, soprattutto, consentono al chicco di mantenere le caratteristiche di elasticità che lo rendono perfetto in cottura.

Il Brodo vegetale è lo stesso che si trova all’interno dei risotto-mix. La ricetta prevede l’ uso di sole verdure in una miscela armoniosa; non contiene glutammato, soia, glutine, lattosio, né olio di palma; è vegan ed è il brodo perfetto per il risotto perfetto, ma anche per salse, zuppe, sughi e per insaporire i piatti. gliAironi ha alle spalle la storia della famiglia Perinotti che da cinque generazioni si dedica al miglioramento delle condizioni colturali nelle Grange vercellesi.
La ricerca costante della perfezione, dovuta a Michele Perinotti, tecnologo alimentare, ha consentito di ottenere poi la fiducia degli chef internazionali conquistati dal riso gliAironi per la sua personalità straordinaria in cucina.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.