Pasqua, profumi e sapori della Campania

Le Colombe della Pasticceria Mennella per la Pasqua 2018 Esaltano profumi e sapori della Campania.

Per la Pasqua 2018 la Pasticceria Mennella, storica pasticceria di Torre del Greco (Napoli) dal 1969 con 15 punti vendita complessivi tra pasticcerie e gelaterie distribuiti tra Napoli e provincia, propone tre nuovissime Colombe che esaltano i profumi e i sapori della Campania.

Mennella ama abbinare al classico lievitato profumi e sapori della propria terra ed ecco che quest’anno propone la Colomba Doppia Stagione farcita con fragole semicandite e crema all’arancia profumata alla vaniglia, tipico frutto estivo il primo, decisamente invernale il secondo da qui “Doppia Stagione” con un abbinamento che si è rivelato già vincente con il Panettone 2017.

La seconda new entry di quest’anno è la Mela Annurca IGP e Cannella, farcita con filetti di mela annurca semicandita in un impasto profumato alla cannella; e per finire la Pistacchio, farcita con ganache al pistacchio e ricoperta di cremino al pistacchio e granella di pistacchio.

 Genuinità e tradizione, selezione attenta delle materie prime e ingredienti 100% naturali sono la filosofia produttiva di casa Mennella, pasticceri a Torre del Greco dal 1969. Semilavorati e scorciatoie produttive sono bandite. Uova fresche, rotte una ad una ancora a mano; latte intero, burro, mandorle fresche della Puglia, pistacchi di Bronte, Mele annurche di Pozzuoli, Mandarini del vesuvio e le fragole del Cilento, nocciole di Giffoni, noci e limoni di Sorrento, cioccolato fondente sono solo alcuni degli ingredienti utilizzati ogni giorno per creazioni di tipica tradizione napoletana come le sfogliatelle o le code di aragosta, lavorate ancora a mano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.