A Courmayeur il primo fish bar tra le piste da sci

Il Gruppo Langosteria ha presentato la nuova proposta invernale per tutti gli appassionati di ostriche, crudi d’eccellenza e king crab: Langosteria Fish Bar Courmayeur. Il 6 dicembre è stato inaugurato il primo fish bar tra le piste da sci e la scelta del gruppo guidato da Enrico Buonocore è ricaduta su Courmayeur.
 
Realizzato in partnership con il mountain lodge Super G, magnificamente situato a 1700 mt di altitudine sopra l’elegante Courmayeur, Langosteria Fish Bar non è un ristorante ma un super banco dove poter ordinare il meglio del pesce fresco Langosteria. 
 
Un menù agile a base di ostriche, mix di crudi, King Crab alla catalana e altre specialità per soddisfare gli sciatori – e non solo – che desiderano una pausa gourmet in quota. 
La scelta di Cormayeur conferma la vocazione nord-ovest di Langosteria, che oltre ai tre locali di Milano (Langosteria, Langosteria Bistrot e Langosteria Café) dalla scorsa estate è presente anche a Paraggi, nella riviera ligure.
 
Il super banco di Langosteria Fish Bar Courmayeur ha aperto presso la terrazza panoramica di Super G lo scorso 6 dicembre, tutti i giorni fino ad aprile 2018.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.