Si è conclusa la Pommery Golf Cup 2017

Per questo speciale momento si sono ritrovati tutti i finalisti della Pommery Golf Cup.

Si è conclusa domenica 29 ottobre nel prestigioso Showroom Experience Pommery di Milano la Pommery Golf Cup, giunta alla sua quarta edizione.

Per questo speciale momento si sono ritrovati tutti i finalisti della Pommery Golf Cup che ha toccato i più famosi circoli italiani a partire da maggio con lo Sheraton Parco de’ Medici Rome Hotel di Roma per proseguire a giugno in Sicilia al Donnafugata Golf Resort & Spa di Ragusa. Quindi al Circolo Golf Villa d’Este per concludersi al Circolo Golf e Tennis di Rapallo.

Mimma Posca, amministratore delegato di Vranken-Pommery Italia, ha voluto valorizzare questo incontro offrendo agli ospiti una impareggiabile esperienza sensoriale, una eccezionale visita, nelle sale della Pinacoteca Ambrosiana dove sono esposte opere di straordinario valore, in primis il Codice Atlantico di Leonardo Da Vinci. È seguito un aperitivo nell’adiacente Showroom Experience Pommery dove il brindisi con Brut Grand Cru Royal Millésimé 2006 ha celebrato, assieme ai partner AEG, Air France, La Rinascente, Martino Crespi Events, T’a Milano, AD e Condé Nast Traveller, un’occasione così particolare e innovativa, completata dall’incantevole voce del soprano Simona Rais. L’attesa conclusione nel ristorante di Carlo Cracco ha ulteriormente confermato come l’arte trovi i suoi spazi anche nella cucina di un grande chef.

L’elegante Pommery Brut Apanage Prestige, seguito da Pommery Cuvée Louise Grand Cru Millésimé 2000 Magnum e infine da Pommery Brut Rosé Apanage Magnum hanno accompagnato piatti che esprimono la grande creatività e i risvolti artistici di questo chef.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.