G.H. Mumm prende il largo

1Dal 3 al 7 giugno G.H. Mumm sarà lo champagne ufficiale del XII Trofeo Southern Wind, la spettacolare regata che vede coinvolti gli imponenti superyacht a vela realizzati da uno dei più prestigiosi cantieri al mondo, Southern Wind Shipyard. Il trofeo si svolge nella suggestiva cornice di Porto Cervo, all’interno della Loro Piana Superyacht Regatta. Nelle acque cristalline della Costa Smeralda la Maison di Reims schiera la Cuvée Privilège, mirabile espressione del suo stile e dell’incomparabile valore del progetto creativo dello Chef de Cave Didier Mariotti: un assemblage di ben 77 fra i migliori cru di Francia.

Il XII Trofeo Southern Wind è una sfida rigorosa e magnifica, un confronto umano e tecnologico, un duello ancestrale e futuristico e come tale da celebrare con uno champagne di prestigio come G.H. Mumm, da sempre accanto a grandi uomini e simbolo di importanti traguardi raggiunti: l’inconfondibile nastro rosso evoca quello della Legione d’Onore, ovvero il più alto riconoscimento creato da Napoleone I.

Ogni giorno, a fine regata, gli equipaggi degli otto superyacht Southern Wind iscritti al trofeo brinderanno con le bollicine G.H. Mumm. Grande attesa per il party del 5 giugno, una serata dedicata agli estimatori di Southern Wind e ai grandi armatori. Ad accoglierli flûte di champagne G.H. Mumm con il suo personalissimo bouquet. G.H. Mumm e il XII Trofeo Southern Wind: affinità elettive, vibrazioni intense, per fuoriclasse contemporanei.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.