Oleificio Zucchi vola a Dubai

ZucchiOleificio Zucchi, azienda specializzata nella produzione di oli di oliva e oli di semi a marchio proprio e nella fornitura di marche private, parteciperà a Gulfood, rassegna espositiva in programma dal 23 al 27 febbraio a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti.
Oleificio Zucchi ha scelto di essere presente al più importante appuntamento fieristico per il settore food & beverage organizzato nei Paesi del Golfo Persico nell’ambito della propria strategia di sostegno e ulteriore sviluppo dell’export. L’azienda cremonese, infatti, intende cogliere le opportunità commerciali offerte dal crescente favore nei confronti dei prodotti Made in Italy di qualità nell’area del Golfo.

Oleificio Zucchi sarà presente al Dubai World Trade Center all’interno della collettiva italiana (Padiglione Saeed Hall, Stand S1-D57) proponendo una selezione delle proprie gamme negli oli di oliva e negli oli di semi per i canali Gdo e horeca. In particolare, per l’oliva sarà dato risalto al marchio Zucchi, la linea premium rivolta a consumatori particolarmente esigenti, che verrà presentato con la gamma completa di olio di oliva, olio extravergine, olio extravergine 100% italiano, olio extravergine 100% italiano biologico e con gli oli extravergini aromatizzati.

olive-oil-usesL’esposizione negli oli d’oliva sarà completata dalla linea Le Pleiadi, posizionata nella fascia dei prezzi medi di Gdo e Horeca, e dalle referenze a marchio Pallade, destinate al segmento primi prezzi della Gdo. Entrambi i marchi sono stati sottoposti, nel corso del 2012, a un profondo restyling che ha interessato sia la grafica sia i contenuti informativi delle etichette, adeguando la loro immagine all’effettivo profilo qualitativo dei prodotti, frutto di attente cure e della solida esperienza, tutta italiana, di Oleificio Zucchi nella selezione e nella lavorazione dell’olio. Altrettanto qualificante sarà lo spazio riservato agli oli di semi, focalizzato sulla linea Zucchi Semi, posizionata nella fascia medio-alta dei prezzi per la Gdo e l’Horeca e caratterizzata dalla recente introduzione di un’etichetta fasciante (Sleeve) particolarmente elegante e d’impatto, e dalla linea Pallade Semi.

La partecipazione di Oleificio Zucchi al Gulfood 2014 sarà seguita da ulteriori appuntamenti fieristici di rilievo internazionale nel corso dell’anno, tra cui il Food&Hotel Asia (Singapore, 8-11 aprile), Cibus (Parma, 5-8 maggio), PLMA (Amsterdam, 20-21 maggio), Sial Brazil (São Paulo, 24-27 giugno), Summer Fancy Food Show (New York, 29 giugno-6 luglio) e Sial (Parigi, 19-23 ottobre).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.