Ad Alassio il buono racchiuso nel bello

È stato inaugurato ad Alassio il primo punto vendita Galateo&friends by Terre Bormane. Uno spazio interamente dedicato alle eccellenze della tradizione italiana che coniuga decorazione, arte della tavola, oggettistica e una gamma gastronomica di altissimo livello. Il tutto all’insegna del gusto e della qualità del “buon vivere” italiano che ancora fa scuola nel mondo.

Un concetto che è un vero a proprio lifestyle, fatto di eleganza discreta, di cura dei dettagli e di attenzione alle materie prime; un fil rouge che rappresenta la costante di questo nuovo concept.

Un progetto contemporaneo dallo stile atemporale improntato sulle tonalità del bianco che sfumano nel grigio oltre a un tocco rosso tipicamente Galateo&friends.

I “friends” hanno fortemente contribuito con la loro maestria e creatività a dare lustro e prestigio al marchio che si avvale di collaborazioni internazionali come la global designer Jacqueline Morabito che ha ideato la collezione tavola, Ex voto Paris che ha immaginato una particolare profumazione, Seletti che ha progettato le bottiglie in porcellana limited edition, famosi chef stellati che hanno creato ricette e menu tematici.

Terre Bormane marchio storico nel mondo della ristorazione di nicchia veglia sulla qualità dei prodotti e assicura la migliore espressione del gusto italiano.

Vere delizie per gli amanti del buon cibo, una selezione di eccellenze regionali che faranno la gioia dei gourmet e che hanno già conquistato le tavole dei grandi ristoranti stellati nel mondo.

www.galateofriends.it

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.