Chupa Chups festeggia 60 anni e presenta la special edition

LA SPECIAL EDITION E IL CONCORSO DEDICATI ALL’IMPORTANTE COMPLEANNO

Un vero e proprio love brand che ha fatto del “Forever Fun” il proprio credo e che non smette di far innamorare ancora oggi grandi e piccini, celebrities e golosi. Oggi Chupa Chups regala ai suoi affezionati un viaggio a Barcellona, la sua città d’origine.

Era il 1958 quando Enric Bernat, imprenditore spagnolo erede di tre generazioni di pasticceri, aveva un’intuizione geniale: produrre la prima caramella che permettesse ai bambini di non sporcarsi le mani, una caramella con bastoncino. Faceva così capolino nella storia il primo Chupa Chups, a quell’epoca in realtà chiamato “Gol” a causa della sua forma sferica e della passione di Bernat per il calcio. Oggi Chupa Chups compie 60 anni e festeggia con una limited edition dal sapore vintage, una campagna media nei più importanti cinema italiani con lo spot “Hide and Seek” firmato da BBH Londra, che racconta il nuovo posizionamento “Forever Fun” e un concorso dedicato all’importante anniversario, che regalerà ai più fortunati un viaggio ricco di divertimento nella sua città d’origine, Barcellona.

 In 60 anni di storia possiamo dire che Chupa Chups sia diventato un vero e proprio love brand – commenta Marco Seregni, Direttore Commerciale della Perfetti Van Melle che nel 2006 ha acquistato per 440 milioni di euro la Chupa Chups S.A. –. I nostri lollipop, con la loro forma unica e immutata nel tempo e gli oltre 130 gusti che hanno soddisfatto le preferenze di tante generazioni e diverse popolazioni del mondo, sono oggi amatissimi non solo dai bambini, ma anche dai giovani e dagli adulti. Siamo infatti presenti in 103 Paesi e fino ad oggi abbiamo prodotto più di 70.000 milioni di pezzi. Per celebrare il nostro compleanno, abbiamo preparato per tutti i nostri appassionati un concorso e una limited edition da collezione, sempre nel segno del Forever Fun, che per noi significa non dimenticare mai l’importanza di continuare a divertirsi come bambini anche una volta cresciuti, come racconta il nostro film dedicato ad uno dei giochi intramontabili: nascondino”.

La special edition celebrativa, con una grafica vintage che non perde la scoppiettante freschezza del mondo Chupa Chups, comprende la latta da 150 lollipop, il Super Chups da 20 lollipop e il Mini Mega da 10 lollipop. Inoltre, la ruota presente nei tabacchi e bar, è composta da 200 lollipop “lucky stick” che permettono di partecipare al concorso “60th Anniversaty! Win and fly” grazie al codice presente sul bastoncino del Chupa Chups. Fino al 30 settembre 2018 il concorso mette in palio con modalità Instant Win 60 latte da 150 lollipop assortiti e, con estrazione finale, 6 weekend per 4 persone a Barcellona, la città di origine dello storico brand, con una giornata al PortAventura, il parco divertimenti più amato della Spagna. Il film “Hide and Sick”, manifesto del Forever Fun, è invece in programmazione nei maggiori cinema italiani fino a metà agosto.

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.