Sparkling Love, 100 champagne alle terme

Per la prima volta 100 etichette di champagne sono riunite alle Terme di Saturnia

Unire la passione per lo champagne con la permanenza in un resort da sogno? Oggi c’è una soluzione imperdibile. A febbraio 2018, in occasione del mese più romantico dell’anno, Terme di Saturnia Spa & Golf Resort ha pensato a una nuova, imperdibile esperienza: per la prima volta 100 etichette di champagne sono riunite in un contesto d’eccellenza, quello della Fonte Termale, per vivere un “frizzante” soggiorno di benessere.

[kelkoogroup_ad id="13541" kw="cake" /]
Terme di Saturnia Spa & Golf Resort ha pensato a una nuova esperienza: per la prima volta 100 etichette di champagne sono riunite in un contesto d'eccellenza, quello della Fonte Termale

In collaborazione con Remigio, punto di riferimento a Roma per l’eccellenza vinicola francese, il Resort costruisce così una proposta senza precedenti, offrendo agli ospiti non solo l’opportunità di immergersi nella sorgente dalle proprietà uniche, ma di vivere al contempo una straordinaria esperienza degustando, alla fine della giornata dedicata al relax, lo champagne preferito.

Bonnet-Ponson, Guillaume Sergent, Piollot Père et Fils, Pascal Mazet, Marie Courtin, Josè Ardinat, non manca nessuna delle più prestigiose bollicine d’Oltralpe, tra cui spiccano quelle già segnalate dall’autorevole guida “Le migliori 99 Maison di champagne“.
Un book descrittivo raccoglie e illustra le caratteristiche di tutti i 100 vini presenti, che potranno anche essere acquistati.

Per gli ospiti di Terme di Saturnia sarà una vera immersione olistica, che proseguirà anche al ristorante Aqualuce: qui, davanti alla magia della sorgente termale, i brindisi saranno ancora più speciali, perché esaltati dai sapori dei piatti creati per l’occasione dall’estro dell’Executive Chef di Terme di Saturnia, Giuseppe Zibetti.

E se il sommelier è guida d’elezione lungo questo viaggio personalizzato nella Regione dello Champagne, alla SPA del resort il relax sarà a tema, grazie ad “Ambra & Champagne“, 80 minuti frizzanti in un trattamento rigorosamente a base di champagne e sale del Mar Morto, seguito da un massaggio con l’olio di argan e ambra.

Sparkling Love, 100 champagne alle Terme

•   100 diverse etichette di champagne in un itinerario ideale dalla Valle della Marna alle colline gessose della Côte des Blancs, dalla Côte de Sézanne alla vicina Côte des Bar
•    Proposte di degustazione a partire da Euro 10 a calice
•    Possibilità di acquisto in loco e di consegna a casa al rientro dal proprio soggiorno
•   Trattamento “Ambra & Champagne”: delicato scrub allo champagne e sale del Mar Morto, seguito da un massaggio con olio di argan. Informazioni

TERME DI SATURNIA

Terme di Saturnia Spa & Golf Resort – Situato ai piedi dell’omonimo borgo medievale, nel cuore della Maremma toscana, l’Hotel è stato ricavato da un’antica costruzione in travertino circondata da un parco secolare. Le 128 camere sono state realizzate secondo “la filosofia dell’habitat” che si basa sulla continua ricerca dell’armonia con l’ambiente in un’atmosfera di totale benessere. Nella Spa più premiata d’Europa il benessere è un concetto in continua evoluzione, una vera e propria cultura in grado di rispondere alle nuove esigenze degli ospiti. Le Terme di Saturnia offrono una serie di trattamenti specialistici che sfruttano il prezioso patrimonio delle acque termali a 37°C, integrandolo con le più avanzate attrezzature e metodologie. All’interno del Resort, il ristorante AQUALUCE offre una cucina mediterranea, nella quale non mancano raffinati e fantasiosi accostamenti culinari, mentre il ristorante Gourmet ALL’ACQUACOTTA, 1 stella Michelin, serve la Grande Carte che rivisita la tradizione e la genuinità della cucina toscana e maremmana. Terme di Saturnia offre anche un esclusivo campo da Golf, un percorso da campionato 18 buche, 6.316 metri, concepito nel totale rispetto delle norme per la salvaguardia della natura locale e di recente insignito della Certificazione GEO.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*