Lusso, calma e voluttà all’Hotel Eden

La rinascita dell’Eden a Roma

Riaperto da pochi mesi, a due passi da Via Veneto, l’Hotel Eden di Roma, membro della prestigiosa Dorchester Collection, catena di hotel a cinque stelle, si presenta in veste rinnovata, con interni firmati dai designer Bruno Monaird e Claire Betaille, dello studio 4BI & Associés, e Patrick Jouin e Sanjit Manku dello studio Jouin Manku.

Completa la proposta l’esclusiva Eden Spa, con i rituali di benessere firmati dalla guru hollywoodiana della skin care Sonya Dakar.

Pezzo forte, però, è la famosa terrazza panoramica dell’hotel, amata da Federico Fellini. La vista sulla città eterna è infatti il contorno top per i due ristoranti Il Giardino, più informale, e La Terrazza, dove l’esperienza gourmet è firmata dallo chef stellato Fabio Ciervo. Suo piatto signature: spaghetti cacio e pepe con un sentore di rosa.

The Dorchester collection www.jamesbedford.com

Nella “Libreria”, invece fino al 7 gennaio, tutti i pomeriggi, si potrà sperimentare il rituale del vero Afternoon tea inglese, servito come al The Promenade del The Dorchester, a Londra.

Contatti qui

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.