Colazione panoramica a Napoli

La rinomata prima colazione al Grand Hotel Parker's, storico hotel cinque stelle L di Napoli, finalmente non è più un privilegio riservato a chi soggiorna presso la struttura.

Da oggi, chiunque lo desideri può concedersi un inizio di giornata in grande stile: ogni giorno al Bidder’s Bar al sesto piano del Grand Hotel Parker’s, simbolo della Dolce Vita partenopea, viene allestito un buffet dolce e salto composto da tre corner tematici: un angolo per i vegetariani e vegani con selezione di insalate, ortaggi e frutta fresca; il corner per gli intolleranti al glutine e un corner natural&healthy con latte di soia e centrifugati freschi.

Protagoniste indiscusse le specialità locali come le mozzarelline di bufala campana Dop, le ricottine di fuscella e yogurt fresco a base di Latte Nobile della piana del Sele a cui si aggiungono sfogliatelle ricce e frolle e, tra le nuove proposte salate, la pizza napoletana insieme ad un’ampia varietà di pani e grissini lavorati con pregiate miscele di farina, sia bianca che integrale.

Chi non rinuncia al tradizionale pane, burro e marmellata può lasciarsi tentare dalle confetture di uve campane – Piedirosso, Falanghina, Aglianico e Greco – e dal miele in favo, da consumare puro o da spalmare, che viene prelevato direttamente dalle celle esagonali di cera costruite dalle api. Ampia l’offerta healthy con biscotteria mini-porzionata, fritti e graffette calde preparate fresche ogni giorno con farine senza glutine. La prima colazione, aperta anche al pubblico non residente in hotel, viene servita dalle 7 alle 10 (la domenica fino alle 11)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.