Casa del Nonno 13: le tre anime dell’eccellenza campana

Ristorante, osteria, salumeria: tre declinazioni con cui il nuovo concept punta alla valorizzazione del buon cibo, dell’accoglienza, delle tipicità del territorio.

Gusto, carattere, Stella, terra, storia, tradizione, futuro sono le parole che tessono la tela dell’anima di Casa del Nonno 13: non un luogo, ma un progetto. Ristorante stellato con lo chef Alberto Annarumma, Osteria e nuovi spazi per l’accoglienza a Mercato San Severino, 13 Salumeria & Cucina a Salerno. Il ristorante Casa del Nonno 13 al Mercato San Severino inaugura la corte esterna e presenta il più ampio progetto gastronomico denominato Casa del Nonno 13. Tre declinazioni del medesimo marchio e una filosofia: puntare alla valorizzazione del buon cibo, dell’accoglienza, delle tipicità del territorio. 13 è dunque un concept unico declinato in tre differenti modalità di fruizione: classica con l’Osteria dove la cucina sa di casa e di tradizione; moderna con la Salumeria a Salerno, locale contemporaneo per un approccio easy ai mostri sacri dell’enogastronomia di qualità; emozionale con Casa del Nonno, il ristorante fine dining palcoscenico di esperienze gastronomiche di alta qualità, felice incontro di passato e innovazione.

13 è anche una linea di prodotti gastronomici esclusivi, selezionati con cura per dar voce al territorio e alle sue eccellenze: Olio extravergine d’Oliva, pomodoro San Marzano e Aglianico, Taurasi e Greco di Tufo imbottigliati dall’azienda Vinosia di Paternopoli. Alberto Annarumma dirige la cucina del ristorante fine dining da Dicembre 2016. Pasquale Marzano è il maitre e Sommelier di Casa del Nonno 13, professionista di lungo corso conosce l’arte dell’accoglienza come pochi altri e guida con competenza gli ospiti nella scelta dei vini. Assunta Rispoli è la cuoca dell’Osteria: la sua cucina è quella della mamma, semplice, rassicurante, riconoscibile nei sapori. Giovanni Mellone è il giovane chef di Salumeria 13 ed è anche un gran pasticciere.
casadelnonno13.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.