Le macchine per pasticceria Bravo protagoniste su Sky Uno

Iginio Massari con The Sweetman e Alessandro Borghese con Kitchen Sound hanno scelto le macchine per cucina e pasticceria Bravo per i nuovi format dedicati al food.

Maestro Iginio Massari e Chef Alessandro Borghese portano le macchine Bravo in televisione. Sky Uno ha infatti in programma due nuove trasmissioni dedicate al food il cui comune denominatore è l’utilizzo delle macchine professionali Bravo per la preparazione delle ricette e dei piatti.

Il 2017 è un anno speciale per Bravo che raggiunge i 50 anni di attività. L’azienda ha fatto la storia delle macchine per il mondo del dolce e non solo: da Trittico, la prima macchina multifunzione per gelateria, pasticceria, cioccolateria, fino ad arrivare a cinque filiali sparse nel mondo: Bravo France, Bravo Asia, Bravo North America, Bravo Deutschland, Bravo Middle East. Per questa importante tappa l’azienda ha deciso di lanciare sul mercato la linea delle sue macchine in edizione limitata “50th Anniversary” con la plancia completamente dorata. Le stesse macchine, utilizzate anche in tv da Maestro Iginio Massari e Chef Alessandro Borghese, fanno parte di questa edizione.

Ha preso il via da lunedì 27 marzo The Sweetman, trasmissione con il Maestro Massari dedicata al mondo della pasticceria, che permette agli appassionati del mondo pastry di preparare dolci accanto al Maître pâtissier più famoso d’Italia. Kitchen Sound andrà invece in onda dal 20 luglio: ogni giorno alle 13 Chef Alessandro Borghese proporrà ricette della cucina italiana a ritmo di musica.

In particolare a disposizione dei maestri cioccolatieri e pasticceri ci sarà la macchina Trittico Executive Evo 183, in edizione limitata 50° Anniversario.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*