Catering e banqueting, luoghi per Rational

Rational supporta sempre con più solidità il settore del catering e del banqueting, ne potenzia le caratteristiche e aiuta a soddisfare le esigenze del mercato di riferimento. Lo confermano Albino Falleroni e Maurizio Albavera rispettivamente titolari di Gusto & Caproccio (Via Osvaldo Licini – Grottammare – Ascoli Piceno) e Diana Catering (Via Colombo –  S. Bartolomeo – Imola).

Gusto & Caproccio nasce dall’idea ultra ventennale dello Chef Albino Falleroni che oltre offrire l’opportunità di degustare le sue specialità gastronomiche propone servizi Catering e Banqueting  per ogni tipologia di evento. Le specialità del menù, come ricorda lo Chef Falleroni sono timballino di alici su vellutata di sedano rapa, lasagna al ragù di carni bianche e cime di rape, cartoccio di rana pescatrice in guazzetto e tronchetto di maiale al finocchietto preparate con la massima trasparenza nei confronti del cliente a partire dalla preparazione del piatto al servizio.

Diana Catering guidata da Albavera Maurizio è un’attività specializzata nella realizzazione di eventi che si caratterizza per la scelta di non avere un menù fisso e preparare la materia prima che il mare quotidianamente offre. “La nostra specialità? Polpo precotto sous vide a basse temperature e successivamente grigliato. Noi crediamo che un buon piatto nasca dalla ricerca di pochi ingredienti selezionati cucinati con attenzione” racconta Maurizio Albavera.

Due realtà simili ma allo stesso tempo molto diverse grazie alla forte identità che le definisce ma che entrambe concordano su un punto fondamentale: il SelfCookingCenter di Rational rappresenta il partner ideale. “Il SelfCookingCenter® permette un’elevatissima qualità del risultato finale e grazie al Finishing®, che permette di offrire piatti sempre cotti a puntino senza stress e confuzione” afferma il Albavera. Lo chef Falleroni inoltre aggiunge “I vantaggi del SelfCookingCenter sono molteplici e vanno dalla facilità d’uso, alla qualità che rimane costante nel tempo all’enorme risparmio di tempo vista capacità del forno di lavorare in autonomia. Rational permette di garantire al cliente lo standar qualitativo in ogni momento”.

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*