Acqua Perlage lusso da bere

IMMAGINATE UNA SPLENDIDA DONNA, elegantemente vestita di bianco, che scende da un motoscafo a Portofino,
si siede al tavolo di un elegante ristorante e ordina da bere. Champagne? No, acqua Perlage.

web Perlage MM_KV_5È  questo lo spot della nuova acqua di lusso che viene dalla Polonia. Si tratta di un’acqua imbottigliata nella regione di Nałczów, famosa per il suo particolare microclima e per le spa specializzate nella cura di problemi cardiovascolari o d’ipertensione.

Quest’acqua è resa effervescente grazie a un particolare metodo ideato dall’azienda che crea bollicine simili a quelle dei migliori vini spumanti. “Perlage”, infatti, è il nome di un metodo speciale di saturazione con anidride carbonica naturale.
In questo processo le bollicine vengono liberate lentamente, rendendo così l’acqua incredibilmente delicata e dal gusto raffinato.

Bollicine che non solo accarezzano il palato, ma che aiutano anche la digweb Perlage033_canestione grazie al basso contenuto di sodio, consigliate anche per le diete povere di questo elemento. È ormai comunemente appurato che la scelta dell’acqua minerale è fondamentale per l’abbinamento con i piatti, a maggior ragione se sono creazioni di alta cucina. È nata da tempo, a tal proposito, la figura professionale dell’idrosommelier.

Ed è proprio uno dei professionisti più quotati al mondo, Michael Mascha, a sancire la versatilità di Perlage e le sue straordinarie doti di abbinamento: “Perlage è una grande acqua adatta a tutti i piatti, dai più leggeri ai più strutturati, per il pranzo che per la cena. Le sue conferiscono un sapore sottile e leggerezza, pur
non dominando il gusto del cibo”.

L’arrivo in Italia di questa preziosa acqua minerale era quasi scontato, visto che il Belpaese una delle nazioni che consuma più acqua minerale al mondo e le acque di lusso sono ben presenti nella migliore ristorazione. Non per niente, Perlage è partner di una manifestazione prestigiosa come la Mille Miglia.

AAA DISTRIBUTORE CERCASI  

Acqua Perlage è  un prodotto di livello in cerca di un distributore italiano per il quale potrebbe rappresentare un importante completamento di offerta, indirizzato alla ristorazione e all’hotellerie, che vanta anche un’estetica raffinata: la bottiglia, di un colore blu intenso, ha un design particolare che accosta all’etichetta tradizionale belle stampe in rilievo sul vetro.  Per informazioni scrivere a:   export@perlage.pl

altri informazioni qui http://www.perlagewater.com/

FOTO

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.