Ingruppo, l’alta cucina per i giovani

Torna, per il 5° anno consecutivo, Ingruppo  (www.ingruppo.bg.it): l’iniziativa enogastronomica che, dal 16 gennaio al 30 aprile 2017, vede diciannove ristoranti (con in totale 13 stelle Michelin) d’eccellenza del territorio bergamasco più due “escursioni” a Milano e Lecco proporre, a pranzo e a cena, un menù  al prezzo speciale di 55 euro a persona. Un’iniziativa pensata per avvicinare  all’alta cucina  quella fascia di clientela, soprattutto la più giovane, che, intimorita dai prezzi, si vieta pranzi o cene stellati.

INGRUPPO

Un format ormai consolidato, che ha saputo conquistare decine di migliaia di giovani buongustai e che, nell’edizione speciale dello scorso settembre, ha permesso di sostenere la popolazione colpita dal terremoto della scorsa estate donando 3.696 euro al comune di Amatrice.

Grazie alla convenzione con i servizi di autonoleggio del territorio, sarà possibile lasciare a casa l’auto e affidarsi ad autisti professionisti per godersi a pieno la serata. Infine, questa edizione sarà anche la più social: gli chef si racconteranno in «interviste doppie» e pillole video che saranno disponibili sul portale www.ingruppo.bg.it e sulla pagina Facebook dell’iniziativa dove ogni giorno sarà pubblicato un menù firmato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.