SelfCookingCenter il “piccolo” Rational

Rational ha presentato a Riccione il suo nuovo SelfCookingCenter che nonostante le misure ridotte (soli 55,5 cm di profondità e 65,5 cm di larghezza per un’altezza di 56,7 cm) offre tutte le prestazioni e l’intelligenza tipiche delle unità Rational. Il più piccolo modello della famiglia è munito del generatore di vapore Rational e dispone degli apprezzati assistenti iCookingControl (il supporto intelligente per la cottura), iLevelControl (l’aiutante per caricamenti misti ottimali), HiDensitiyControl (il garante di una qualità ottimale dei piatti grazie alla massima potenza e alla precisa regolazione delle condizioni della camera di cottura) ed Efficient CareControl (il sistema automatico di pulizia e decalcificazione).

 

1417

Il SelfCookingCenter XS è quindi perfetto per l’impiego come postazione per il servizio alla carta, presso supermercati, stazioni di servizio o macellerie, sia come apparecchio principale sia come soluzione integrativa. Ad incasso, parete o a pavimento permette di grigliare, cuocere al vapore, arrostire, gratinare e sfornare i cibi nel rispetto degli ingredienti.

A richiesta, in abbinamento al design e al focus applicativo è disponibile anche una potente cappa filtrante. Un’ampia offerta di accessori in formato 2/3 fornisce un supporto ottimale nella preparazione delle pietanze più diverse. Il nuovo prodotto di Rational si caratterizza

per l’innovativo design del pannello di comando e la porta con triplo vetro, ottimizzata sotto il profilo energetico e dotata di illuminazione Led integrata. Grazie al triplo vetro munito di un modernissimo rivestimento termoriflettente si riduce notevolmente la dispersione termica attraverso la porta, diminuendo i consumi energetici complessivi di un ulteriore 10% rispetto al modello precedente. È stata inoltre modificata la schermata iniziale e grazie all’uso di una Cpu più veloce i nuovi SelfCookingCenter sono ora ancora più comodi da usare. Nuova è anche l’illuminazione dei ripiani, che in modalità iLevelControl segnala tramite Led quale ripiano deve essere caricato o scaricato e quando. Disponibile fin da subito presso i rivenditori specializzati nella versione XS in formato 6 x 2/3 GN, così come nei già noti formati da 6 x 1/1 GN a 20 x 2/1 GN. Il SelfCookingCenter XS è offerto in versione elettrica, mentre tutti gli altri apparecchi sono disponibili a scelta in versione elettrica oppure a gas.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.