Per la salute ci sono le micro alghe

Nasce nel cuore del Cilento (Acciaroli – Salerno) il primo impianto italiano di produzione di microalghe tra cui la Spirulina, la microalga verde-blu considerata un super alimento grazie ai suoi straordinari effetti benefici sulla salute dell’uomo. L’impianto è opera della Pam (Produzione alghe micro), azienda fondata grazie alla forte passione e curiosità per il mondo delle microalghe e della loro applicazione da parte del biologo marino, Edoardo Leggieri.

spirulina-986x400

Il primo prodotto commercializzato dall’azienda è la Spirulina, uno degli alimenti più studiati al mondo, che se consumata regolarmente produce straordinari effetti benefici sulla salute comprovati scientificamente. La coltivazione della spirulina Pam è caratterizzata dall’uso dei fotobioreattori, la tecnologia più avanzata e sicura rispetto ai metodi tradizionali in uso, che permettono di ottenere un prodotto puro e naturale al 100%, di provenienza totalmente italiana.

Da qualche giorno è online l’ecommerce ufficiale dello stabilimento all’indirizzo www.alghepam.bio che permette l’acquisto online della Spirulina direttamente dallo stabilimento di produzione del Cilento. Il negozio online garantisce, nell’acquisto della Spirulina, sia un risparmio di tempo che la certezza di ricevere un prodotto italiano che eviti i rischi dei prodotti dubbi e anonimi di provenienza estera. Sul sito sono disponibili anche ricette, news, consigli sull’uso della spirulina e indicazioni sul grande ed affascinante mondo delle micro alghe.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.