Il Pommery golf club fa tappa sotto il Cervino

Sabato 30 luglio, ai piedi del Monte Cervino, si è svolta la quarta tappa del Circuito “Pommery Golf Cup” giunto alla sua terza edizione.

Ad ospitare questo “altissimo” appuntamento, il prestigioso Golf Club del Cervino, uno dei percorsi più importanti di tutto l’arco alpino. Realizzato da Donald Harradine nei primi anni cinquanta, è uno dei campi più alti d’Europa e offre al giocatore un panorama spettacolare al cospetto dell’immagine abbagliante della Gran Becca.

Tecnicamente delicato, il percorso è un PAR 69 di 5.303 metri che si snoda a fianco del torrente Marmore, in prossimità del centro abitato di Breuil-Cervinia. Il Circuito “Pommery Golf Cup” non è una semplice gara ma un happening deluxe che raggiunge i migliori club italiani e che si concluderà l’8 ottobre con la finale presso l’Argentario Golf Resort & Spa.

Durante tutte le tappe è presente un villaggio che ospita le aziende partner del circuito, selezionate per la loro affinità al concetto del lusso associato al benessere, tra cui prestigiosi marchi come Air France, Estée Lauder, la Rinascente, Unopiú e Aeg che illustra le tecnologie di cottura più innovative con una vera e propria cucina allestita per l’occasione.

Mimma Posca, AD Vranken-Pommery Italia e lo chef Marcello Trentini del Ristorante Magorabin

Durante l’appuntamento al Cervino, Marcello Trentini Chef Jre e imprenditore del ristorante Magorabin di Torino, ha deliziato gli ospiti del villaggio con le sue sperimentazioni e creazioni culinarie.

Al termine dell’avvincente gara a coppie, giocatori e ospiti sono stati invitati a raggiungere l’hotel Hermitage, dimora Relais & Châteux, per la premiazione e il cocktail.

Lo spirito dell’Hotel Hermitage si percepisce nell’eleganza dell’ospitalità, si manifesta in un trattamento attento e premuroso volto alla ricerca del benessere e si fonde con il savoir-faire e la raffinatezza degli champagne della Maison Vranken-Pommery, protagonisti dei momenti di convivialità e simbolo dell’art du bien-vivre.

In questa atmosfera, l’amministratore delegato di Vranken-Pommery Italia, Mimma Posca, ha premiato la coppia vincitrice del torneo formata da Federico e Filippo Maquignaz.

Primi classificati per il netto la coppia formata da Luca Piccinini e Massimo Bacchelli. Seconda classificata la coppia con Marco Lucat e Marco Henriod. Terzi classificati Pietro Valsecchi e Danilo Garin. Prima coppia mista a Leo Fasce e Virginia Marini.

A seguire non poteva mancare un brindisi con l’ultima creazione della prestigiosa Maison francese, il Royal Blue Sky, Pommery sur glace: un modo tutto nuovo e diverso di degustare Champagne.

Questo champagne è un nuovo universo, aperto alle esperienze, pronto a scegliere le sue abitudini di consumo in libertà ed è racchiuso in una meravigliosa bottiglia azzurro cielo, come quello abbagliante e luminoso che incornicia le Alpi e il Cervino.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.