Felice Lo Basso in piazza Duomo 21 a Milano

TownHouse Hotels ha scelto lo chef stellato Felice Lo Basso per aprire il ristorante Felix Lo Basso, al quinto piano in piazza Duomo 21 a Milano (ingresso anche da via Silvio Pellico 2). Felice Lo Basso accoglierà i suoi primi ospiti da martedì 14 giugno. Il ristorante è aperto tutti i giorni, dalle 12 alle 15 e dalle 19,30 alle 23,30, tranne il lunedì e la domenica sera.

Restaurant

“Siamo orgogliosi di portare questa stella Michelin in Galleria grazie a Felice Lo Basso, Chef di grande talento e raffinatezza, sempre alla ricerca di nuove soluzioni creative”, commenta Alessandro Rosso, proprietario di TownHouse Hotels. Il Ristorante dà inizio a un grande progetto di TownHouse Hotels: portare anche 7 Stelle della cucina d’autore in Galleria e in piazza Duomo a Milano.

Chef Felice Lo Basso, insignito nel 2011 della prestigiosa stella Michelin, è un talento dei fornelli che con i suoi piatti mette d’accordo critica e pubblico. Dotato di un raffinato stile per la cucina, fa della qualità e del rispetto delle materie prime il suo punto di partenza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.