Veuve Clicquot lancia l’Atelier des Grandes Dames

IMG_8061

“Atelier des Grandes Dames”: così si chiama il nuovo network di talenti femminili della eno-ristorazione a cui ha dato vita la Maison Veuve Clicquot. “Atelier des Grandes Dames” vuole celebrare il talento femminile e cominciare da 4 chef stellate che hanno aderito al progetto con entusiasmo: Isa Mazzocchi, Aurora Mazzucchelli, Marianna Vitale e Fabrizia Meroi.FABRIZIA MEROI

L’Atelier si afferma come primo network di donne carismatiche dell’alta ristorazione e mira a creare una rete virtuale di donne imprenditrici che hanno saputo far emergere il loro talento, essere una fonte di ispirazione per altre professioniste affinché facciano sentire la loro voce. il suo fine è inoltre quello di essere il punto di riferimento per le donne imprenditrici della enoristorazione, un gruppo capace di promuovere la collaborazione, supportare il talento e lo spirito imprenditoriale femminili, favorendo l’evoluzione delle competenze del singolo e del team.

Per chiunque donna che si senta condividere i valori espressi dall’Atelier e che si voglia unire alle prime 4 chef socie del progetto, questi i contatti:

Ufficio Stampa Veuve Clicquot

Roberta Antonioli Studio Pr 02. 00681512 roberta@rantonioli.it

Verdiana Radaelli verdiana@rantonioli.it

 

MARIANNA VITALE

 

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.