Cercasi Chef .. per Villa Mazzotti

VILLA MAZZOTTI 2 CHIARI

I locali si trovano nell’ampio parco pubblico della storica villa, che da ben 100 anni fa parte della storia della città di Chiari (Bs).

Le scuderie sono delle costruzioni di pregevole fattura con un valore storico, culturale ed architettonico. L’immobile in oggetto si caratterizza anche per l’ampia zona verde antistante, per la vicinanza a due grandi assi autostradali, per la posizione centrale e l’ampio parcheggio posto appena a pochi metri dall’immobile.

 

L’amministrazione comunale di Chiari  informa che intende valutare le proposte di soggetti privati, interessati ad aprire, a proprio carico, un’attività di ristorazione o bar presso i locali delle ex-scuderie della Villa Mazzotti Biancinelli, sita in Chiari in Viale Mazzini.

Prendendo spunto dalle proposte pervenute l’Amministrazione valuterà l’opportunità di procedere, a norma di legge, all’individuazione del soggetto a cui locare l’immobile.

Condizione necessaria per chi fosse interessato, sarà la partecipazione ad un sopralluogo dell’immobile, durante il quale l’Ente fornirà, nel dettaglio, tutte le informazioni necessarie per la formulazione della proposta.

Per stabilire la data del sopralluogo e per ogni altra informazione in merito è a disposizione il n° 030/7008234 dal lunedì al venerdì orario d’ufficio.

Gli appuntamenti potranno essere fissati entro e non oltre venerdì 8 aprile.

La proposta dovrà contenere specifiche e puntuali indicazioni sulla tipologia e sulle modalità gestionali del servizio ristorazione e/o bar che si intenderebbe attivare.

Le proposte dovranno pervenire entro e non oltre venerdì 6 maggio 2016.

Per ulteriori informazioni visitare il sito http://www.comune.chiari.brescia.it

VILLA MAZZOTTI CHIARI

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.