Ultimi due appuntamenti con gli stellati del Lazio

VISIT-1024x321

I mesi di settembre e ottobre hanno avuto come protagonisti tanti appuntamenti pianificati da Regione Lazio in occasione di Expo 2015, per accompagnare i suoi visitatori nella scoperta delle eccellenze culinarie che caratterizzano la regione.

Tra i più importanti è il progetto di valorizzazione enogastronomica “A cena con le stelle del Lazio”, che coinvolge direttamente l’intera schiera degli chef stellati del Lazio. Dal celebre chef tedesco Heinz Beck ai Fratelli Serva, ogni singolo chef è stato chiamato a realizzare un piatto basato su una o più produzioni enogastronomiche del Lazio.

Nelle date del 19 e 26 ottobre si terranno gli ultimi due appuntamenti.
iside

Il 19 ottobre, Iside De Cesare, una delle migliori cuoche del Belpaese, che ha fatto della passione per la cucina una ragione di vita, e Salvatore Tassa, forza della natura, paladino della cucina povera, formeranno una coppia caratterizzata da uno sconfinato amore per la terra Laziale, mentre il 26 ottobre, i cuochi Anthony Genovese, sensibile ed equilibrato, e Daniele Usai, curioso, attento, modesto e tecnicamente aggiornato ai tempi ma costantemente attento alle materie prime e alla loro stagionalità, delizieranno gli ospiti con le loro preparazioni.

 

tassausaiunnamed

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.