Milano, Montenapoleone dà il via a La Vendemmia 2015

 

Schermata 2015-10-07 alle 09.52.37

Dal 5 all’11 ottobre a Milano torna l’appuntamento de “La Vendemmia”: i brand del lusso incontrano i più prestigiosi protagonisti nazionali ed internazionali del mondo vinicolo . Giunta alla sua sesta edizione, in collaborazione con le più prestigiose case vinicole internazionali e quindi il Comitato Grandi Cru d’Italia e con il patrocinio di Regione Lombardia, Comune di Milano e Unione ConfCommercio Milano. Le vie del Quadrilatero – Via MonteNapoleone, Via Verri, Via Sant’Andrea e da quest’anno anche Via Santo Spirito e Via Borgospesso – ospiteranno i migliori sommelier e le cantine nazionali ed internazionali più rinomate e, da giovedì 8 ottobre fino a domenica 11 ottobre, sarà possibile godere delle shopping experience dedicate, degustazioni, aperture straordinarie delle cantine (su richiesta), un’esperienza emozionante alla ricerca del tartufo bianco e altri servizi esclusivi per i possessori del VIP Pass La Vendemmia. Anche per questa edizione giovedì 8 ottobre alle ore 18.15 presso Palazzo Bovara si terrà l’Asta di vini esclusivi offerti dai soci del Comitato Grandi Cru d’Italia e battuta da Christie’s. Il ricavato verrà devoluto all’Associazione Dynamo Camp
nlus, che all’interno del Dynamo Camp, unica struttura italiana di Terapia Ricreativa, ospita gratuitamente per periodi di vacanza bambini e ragazzi gravemente malati. Questa importante iniziativa darà la possibilità alle persone interessate, collezionisti e investitori, di acquistare una selezione delle migliori etichette mondiali. I lotti saranno esposti fin dalla mattina presso la stessa sede. La serata d’inaugurazione de La Vendemmia, è fissata per giovedì 8 ottobre dalle ore 19.30, quando le Boutique del Quadrilatero, solo su invito, apriranno le porte ai loro ospiti, ai migliori sommelier e alle più importanti case vinicole.

La novità per questa edizione 2015 è rappresentata dal Focus on che vedrà protagoniste le donne tra le maggiori esponenti del mondo enologico italiano, venerdì 9 ottobre a Palazzo Bovara. Sempre di rilievo la collaborazione con gli Hotel 5 Stelle Lusso di Milano che, per la settimana de “La Vendemmia”, hanno predisposto dei pacchetti esclusivi per i loro ospiti. Solo soggiornando in queste strutture infatti è garantito il Vip Pass per accedere agli eventi in calendario.
Gli esclusivi ristoranti degli Hotel partecipano all’iniziativa legata ai menù speciali che per l’intera settimana infatti, dal 5 all’11 ottobre, offriranno degustazioni dedicate a “La Vendemmia” a un prezzo speciale. (Per maggiori dettagli e info sui ristoranti aderenti all’iniziativa: https://www.montenapoleone.luxury/it/la-vendemmia.html).

 

www.montenapoleone.luxury/it.html

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.