Francesca Terragni direttore marketing generale di Moët Hennessy

immagineFrancescaTerragnijpegMoët Hennessy affida a Francesca Terragni, la Direzione Marketing e Comunicazione degli Champagne, dei Vini e degli Spirits che distribuisce in Italia. Francesca Terragni gestirà le attività di marketing e comunicazione di cinque marchi simbolo dello Champagne: Dom Pérignon, Krug, Veuve Clicquot, Moët&Chandon, Ruinart. Questo assieme alla direzione degli spirits, che comprendono Cognac Hennessy, Vodka Belvedere, i Whisky Arbeg e Glenmorangie, e a quella dei vini della divisione Estates&Wines del Gruppo, Cheval des Andes, Terrazas de los Andes, Numanthia, Cloudy Bay e Cape Mentelle. Milanese, con una laurea in Economia aziendale all’Università Bocconi e un Master in Business Administration, Francesca Terragni, fa parte del Gruppo LVMH dal 1998. “Assumere la Direzione Marketing e Comunicazione di tutti i brand di Champagne, Wine e Spirits di Moët Hennessy Italia mi pone di fronte a sfide importanti, nei confronti del Gruppo, del mio team e del mercato; avere l’opportunità di mettere a disposizione la mia competenza e la mia esperienza per la gestione anche di Dom Pérignon e Moët&Chandon, due brand iconici non solo nel mondo dello Champagne, mi gratifica e mi fa intravedere sinergie e orizzonti di sviluppo vasti e articolati. E raccolgo con entusiasmo anche il testimone che mi porgono Hennessy, Belvedere, Ardbeg e Glenmorangie”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*