La stampa online di Saxoprint per la ristorazione

menuSaxoprint, uno dei più importanti gruppi in Europa nella stampa online, presenta il servizio semplice e veloce per personalizzare menù pieghevoli o rilegati, tovagliette, segnaposto, block notes e doggy bag per hotel, bar e ristoranti.

Per i gestori di bar, ristoranti e hotel è indispensabile presentare il proprio esercizio in maniera curata e professionale; avere menù ben organizzati, tovagliette eleganti e segnaposto originali è sicuramente un ottimo biglietto da visita. La scelta dei supporti giusti è fondamentale per poterli utilizzare come veri e propri strumenti di marketing per fidelizzare i clienti e attirarne sempre di nuovi, facendosi ricordare, non solo per l’utilità, ma anche per l’impatto visivo e l’immagine.Tischaufsteller-Grafik

Per questo motivo, Saxoprint ha riservato, all’interno del proprio sito www.saxoprint.it, una sezione interamente dedicata al mondo horeca dove è possibile selezionare un’ampia gamma di formati e layout. Tante idee per creare stampati classici ed eleganti, oppure dal design moderno e originale con il proprio logo, soddisfacendo qualsiasi tipo di esigenza.

Per tutti i prodotti Saxoprint per la ristorazione è possibile realizzare una stampa a 4 colori e scegliere tra una patinatura opaca o lucida. Inoltre, in base alle necessità del cliente di inserire tonalità particolari per la stampa, è possibile aggiungere colori spot in Hks o Pantone. Grazie alla consolidata esperienza nel settore, SAXOPRINT offre ai propri clienti stampati di qualità a prezzi veramente competitivi, garantendo tempi di spedizione brevissimi.

Inoltre, grazie a SAXOPRINT® pro design, il nuovo add-on gratuito per Adobe InDesign, realizzare file di stampa professionali non è mai stato così semplice. Saxoprint pro design, infatti, permette di creare autonomamente template comprensivi di tutti i parameri richiesti per la stampa, come formato, abbondanze, profilo colore, linee di piegatura e disposizione delle pagine. Utilizzare Saxoprint pro design è semplicissimo, basta scaricarlo gratuitamente tramite Adobe Add-on , aprire Adobe Extension Manager, confermare le condizioni di licenza per installarlo automaticamente.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’assistenza Saxoprint per parlare in italiano con un operatore, che risponderà a tutte le domande e che, conoscendo le esigenze dei clienti, li assisterà nella totalità dell’ordine, dal caricamento del file fino alla spedizione. Il servizio di consulenza Saxoprint è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00, basta chiamare il numero verde 800­ – 798803.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.