Inaugurata la Terrazza Martini al Mercato Metropolitano di Milano con Felipe Massa e Bar Refaeli

 

Nel cuore dei Navigli, per festeggiare l’arrivo della Williams Martini Racing a Milano, giovedì 3 settembre al Mercato Metropolitano è stata inaugurata la nuova Terrazza Martini: due gli ospiti d’eccezione, il pilota della Williams Mercedes Felipe Massa e la modella israeliana Bar Refaeli, Global Martini Race Ambassador. Nello spazio Martini, anche una replica della Williams Mercedes FW37 (che si potrà ammirare fino al 13 settembre), decorata con la mitica livrea Martini Racing, la monoposto che correrà all’Autodromo di Monza nel week-end del 5-6 settembre per il Premio di Formula 1. In contemporanea, Valtteri Bottas, compagno di squadra di Massa, darà il via al weekend di gara presso la Terrazza Martini al Padiglione Italia di Expo Milano 2015.

 

Dal 4 al 6 settembre la nuova Terrazza Martini al Mercato Metropolitano sarà aperta a tutti i maggiorenni per un lungo week-end di eventi e per l’occasione i migliori bartender del Team Martini, guidati da Giuseppe Gallo, Martini Global Brand Ambassador, serviranno i più celebri cocktail by Martini, tra cui Martini Royale, nelle sue proposte Bianco e Rosato, i classici Americano Martini e Negroni Martini e i Martini Tonic, sia con Martini Bianco o Rosso, sia con la nuova gamma Martini Riserva Speciale Ambrato o Rubino.

 

In questi quattro giorni Martini renderà il Mercato Metropolitano ancora più glam con DjSet esclusivi e straordinarie performance a cura dei migliori artisti di Elita Soundsystem che si esibiranno live e dello Ied che creeranno opere ispirate al concept del Martini Racing.www.MARTINI.com

MARTINI Announce Bar Refaeli As Global Race Ambassador

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*