Tgroup, logistica efficiente e completa per il food service

Tgroup Spa è una moderna e innovativa società di servizi completi che vanno dal trasporto alla logistica integrata coprendo tutte le metodologie di trasporto (aria, mare, terra, ferrovia).

Il gruppo dispone di ampi magazzini per lo stoccaggio della merce situati in otto aree strategiche (ed entro il 2015 saranno 11) che coprono una superficie totale di circa 70 mila metri quadrati, e tre punti di smistamento (Napoli, Caserta e Pompei). Nola, Mantova, Cremona, Padova, Milano, Bologna e Torino rappresentano uno svincolo cruciale per lo smistamento di merci e prodotti, eseguito in rapidità, con competenza e sicurezza.

L’attività di Tgroup è volta a soddisfare le esigenze di consegna attraverso i canali distributivi Gd, Gdo, courier, groupage e canale horeca. Il reparto Food and Beverage è un settore fondamentale per Tgroup che è in grado di rispondere con una struttura funzionale alle moderne esigenze di distribuzione dei prodotti alimentari garantendo affidabilità sotto il profilo della sicurezza alimentare. 

tgroup copy L’azienda assicura un trasporto di alimenti veloce e sicuro anche per i tratti internazionali di lunga percorrenza, nel rispetto degli standard, con soluzioni che assicurano la conservazione dei prodotti. In ogni fase della logistica garantisce professionalità, affidabilità, competenza e, soprattutto, quella flessi-bilità richiesta oggi dal mondo produttivo. I servizi sono pianificati e coordinati per fornire prestazioni eccellenti al cliente.

Tutti i mezzi sono dotati di Gps, gli hub sono aperti 24 ore su 24: il customer service è uno dei punti di forza dell’azienda. La flotta veicolare utilizza il dispositivo denominato anti-jammer destinato al rilevamento delle onde elettromagnetiche generate dal jammer che gruppi di rapinatori utilizzano per abbattere/isolare inibendo anche i più sofisticati sistemi satellitari. Dispositivi e misure preventive aumentano i livelli di sicurezza dei veicoli rendendo il monitoraggio più efficiente da parte del personale prettamente formato per tali operazioni.

Tgroup è in costante crescita grazie anche agli ottimi rapporti stretti con il tessuto produttivo e istituzionale sul quale lavora. L’azienda, infatti, coopera per sviluppare sinergie e relazioni, creando un network che permette di superare i localismi. Una rete di distribuzione specifica supportata da IT e da un’efficiente organizzazione.

Inoltre, il Gruppo è alla ricerca costante di soluzioni che possano ridurre l’impatto ambientale e garantire una crescita sostenibile. Va in questa direzione l’acquisto di mezzi elettrici per poter entrare nelle aree Ztl delle diverse città in modo da assicurare standard qualitativamente superiori con benefici ambientali e di sicurezza per la circolazione.
Per inormazioni e contatti: www.tgroupspa.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*