In tour con Nespresso

Nespresso – azienda leader nel segmento del caffè espresso di qualità gourmet – presenta il “Nespresso L’Incontro Tour”, il viaggio di Nespresso che fino al 2016 porterà i 22 Grand Cru attraverso la penisola, incontrando gli italiani e dando loro la possibilità di incontrare il proprio caffè ideale ed essere parte attiva dell’omaggio al territorio che il brand di caffè vuole fare al Paese che più di ogni altro ha reso grande e famosa l’arte del caffè in tutto il mondo.

Un incontro memorabile con il sapore, il profumo e gli aromi che caratterizzano le personalità dei Grand Cru Nespresso, un momento da vivere da soli o da condividere con le persone che ci accompagnano ogni giorno ma che in ogni caso è sempre diverso per ognuno di noi. Il “Nespresso L’Incontro Tour”, tocca le più belle piazze d’Italia e permette di incontrare il proprio caffè ideale grazie a un semplice e divertente gioco interattivo, che definisce preferenze e affinità, e termina con la degustazione guidata del proprio Gran Cru ideale: perché il caffè piace a tutti, ma non a tutti piace lo stesso caffè!

Coffee-background

Nespresso L’Incontro Tour è la celebrazione di una delle bevande più amante d’Italia ma non solo. Il tour è la celebrazione del territorio stesso, delle sue ritualità e delle sue peculiarità. Ogni città che ospita una tappa diventa protagonista di un reel che ne racconta l’anima più vera e profonda, attraverso scorci inusuali e reali, luoghi e strade di ogni giorno, parte integrante della quotidianità di chi, quella città la vive, la conosce e la ama. Veri cortometraggi che raccontano l’incontro con la città e con le persone, narrati con un unico fil rouge: il caffè.

All’interno dello spazio Nespresso L’Incontro Tour il caffè diventa sinonimo di condivisione e di scambio, un luogo dove tutti coloro che hanno vissuto l’esperienza di degustazione possono incontrarsi fra loro: grazie a delle tazzine che -personalizzate con una frase, un messaggio, un pensiero – divengono protagoniste con un semplice hashtag – #incontronespresso – e un selfie per condividere e entrare a far parte della photogallery Nespresso. Per scoprire il calendario aggiornato: https://incontro.nespresso.it/pages

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.