La nuova Thermocover di Rational

ThermocoverLa Thermocover di Rational è già usata nelle sale banchetti di tutto il mondo per mantenere al caldo il cibo trasportato con il carrello portapiatti, fino a 20 minuti. Oggi, grazie alla nuova chiusura con magneti, è anche più veloce da aprire e più semplice da pulire. Rational ha da poco iniziato a fornire la sua Thermocover (cappottina termica per carrelli portapiatti o portateglie) con una speciale chiusura a magneti che, oltretutto, garantisce un maggiore igiene. Infatti, a differenza delle chiusure con velcro, quella a magneti è più semplice da lavare e non accumula polvere o sporco.

Felix Dintner, Product Manager di Rational, ci spiega per quale motivo la nuova chiusura è particolarmente utile quando il tempo a disposizione scarseggia: “Quando una cucina professionale deve predisporre banchetti per centinaia o migliaia di ospiti, qualsiasi cosa possa far risparmiare tempo è di sicuro aiuto per lo staff. Con la nostra Thermocover, ad esempio, è sufficiente il rapido movimento di una mano per poterla aprire e si chiude praticamente da sola.”

La nuova Thermocover è disponibile per tutte le unità Rational, di qualsiasi dimensione, ed il prezzo non varia rispetto al modello precedente. L’unico scopo di Rational, con questa nuova modifica, è di semplificare il più possibile il lavoro dell’operatore: “Qualsiasi miglioria, per quanto poco importante possa sembrare, può diventare utilissima se agevola l’attività quotidiana dello chef,” afferma Felix Dintner e conclude: “… anche in questo caso, la differenza è nei dettagli!”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.