Il buon pesce si pesca in… rete

Dalla rete alla…Rete. E’ il motto del Pescatore online (wwww.ilpescatoreonline.it), il primo innovativo e-commerce italiano specializzato nella vendita di pesce fresco, molluschi e crostacei. Un negozio aperto 24 ore su 24 che offre una vasta gamma di specie ittiche di altissima qualità, alcune spesso introvabili nei punti vendita tradizionali. La filiera corta è una scelta strategica e insieme una garanzia per il consumatore, perché consente la riduzione di una serie di passaggi che potrebbero incidere sulla freschezza del prodotto. Un’intuizione che promette di rivoluzionare le abitudini di un consumatore sempre più attente alle opportunità offerte dalla spesa sul web. Il sito, ricco di informazioni e consigli, è una grande vetrina in cui scegliere le specialità più adatte per sbizzarrirsi in ricette sempre diverse. Una volta riempito il carrello virtuale, non resta che eseguire il pagamento online selezionandolo fra le diverse modalità disponibili: pay card, bonifico, carta di credito.

Foto- Lo staff del Pescatore online

Il Pescatore online offre un servizio all’insegna della comodità e della rapidità. La consegna viene effettuata entro 24 ore dall’evasione dell’ordine (3 ore per Milano e hinterland), alla destinazione preferita: casa, ufficio o presso uno degli oltre 4.000 Fish Point convenzionati diffusi su tutto il territorio nazionale. I prodotti arriveranno sempre freschissimi. La catena del freddo è infatti assicurata da una speciale confezione isotermica con ghiaccio gel, in grado di mantenere per 72 ore una temperatura compresa fra 0° e 4° C. Sicurezza e tracciabilità del pesce sono garantite da rigorose procedure. Il Pescatore online, presente con una sua struttura operativa all’interno del Mercato Ittico di Milano, dispone di un laboratorio certificato con marchio CE per la cernita e sezionamento dei prodotti e l’intero sistema è conforme alle normative di settore (legge 155, ”HACCP” e seguenti). Da oggi basta quindi un semplice click per ricevere a casa un prodotto genuino, che profuma ancora di mare, pronto a regalare i benefici legati alla sua naturale freschezza e il gustoso piacere di piatti sempre diversi e appetitosi.

Il Pescatore Online è un’impresa attiva dal marzo 2014 nell’e-commerce di pesce fresco. Prima realtà italiana impegnata in questo settore, adotta un modello di business predisposto per un mercato ancora sostanzialmente vergine. Tre, in particolare, le caratteristiche distintive del Pescatore online: varietà dei prodotti offerti; qualità assicurata da controlli e tracciabilità, comodità delle consegne. Attualmente vengono distribuiti circa 1.000 kg di prodotti al mese. Le richieste d’acquisto provengono soprattutto da Lombardia, Campania e Piemonte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*