Farmo, back to school in dolcezza

Farmo propone due dolcetti golosi, sani e nutrienti per l’intervallo: il Dark Muffin, soffice tortino ricco di cioccolato e i croccanti Frollini Dark, biscotti double-chocolate. Fatti con ingredienti genuini di alta qualità, sono disponibili in confezioni monodose termosaldate: un’idea pratica e sicura, per i bambini celiaci e non solo! Il ritorno a scuola dopo le vacanze estive è sempre un momento un po’ difficile per i bambini che si trovano ad affrontare un nuovo anno scolastico. Per rendere il rientro più dolce, Farmo, azienda specializzata nei prodotti senza glutine, presenta due prodotti monodose perfetti per l’intervallo a scuola perché golosi, sfiziosi, nutrienti, sani e pratici: Dark Muffin e Frollini Dark.

farmo

Entrambi appartenenti alla linea Dark, la proposta più “cioccolatosa” della gamma Farmo, i due prodotti contengono solo ingredienti di prima qualità OGM- free, a partire dal burro, senza l’aggiunta di conservanti, rivelandosi una merenda ideale anche per i più piccoli.

Dark Muffin è una sofficissima delizia di ispirazione anglosassone con doppio cioccolato, un dolcetto buono e genuino come appena sfornato. In un goloso tortino morbido si racchiude tutto l’avvolgente gusto del doppio cioccolato dato dalle gocce e da una vellutata infusione di burro e cioccolato, perfettamente miscelate. E’disponibile in pratiche monoporzioni da 50 g.

I Frollini Dark sono fragranti biscotti al doppio cioccolato, nati dall’incontro tra squisite choco-gocce fondenti con una piacevole nota croccante ed un’irresistibile ganache al cioccolato; sono disponibili nella comoda monodose da 30 gr (2 biscotti).

Frollini

Marcati con il logo di GF-certified (certificazione GlutenFree), Dark Muffine Frollini Darksi prestano perfettamente all’impiego fuori casa. Sono infatti confezionati singolarmente in un involucro termosaldato a barriera in modo da conservare al meglio il prodotto, manentenendone le caratteristiche ed evitare ogni possibile contaminazione (contatto con alimenti contenenti glutine). Dove si trovano: presso farmacie, negozi specializzati, GDO e bar

www.farmo.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.